05.11.2021

GRIMALDI IN SVIZZERA CON IL GRUPPO STELVA

Grimaldi cresce ancora e rafforza la sua presenza in Svizzera con l'ingresso nella Grimaldi Alliance dello Studio Legale Cugini – Stelva. 

Lo Studio Legale Cugini, con sede a Lugano, è un primario studio legale e fiscale svizzero che vanta una lunga esperienza nella consulenza in materia commerciale e in questioni di diritto privato internazionale, con un particolare focus rivolto all'internazionalizzazione delle imprese , nonché nel contenzioso giudiziale e arbitrale. Studio Legale Cugini – Stelva è attivo nella consulenza fiscale e tributaria e nel settore dell'asset protection, dove fornisce un servizio completo dall’istituzione alla gestione quotidiana del Trust (Helvetia Trust Company).

 

“Grimaldi ha creduto da tempo nella importanza di avere una presenza qualificata in Svizzera e, viste le crescenti esigenze di un mercato sempre più sofisticato e rilevante, è stato deciso di rafforzare la presenza dell’Alliance sul territorio svizzero ed estendere le competenze ed i servizi, offrendo un full service di primario standing rivolto ad una clientela sempre più esigente” : così l'Avv. Davide Giorgio Contini che ha coordinato l’intera operazione per Grimaldi e che da sempre segue il mercato della Svizzera.

 

”Le attività industriali e nel campo dei servizi sono diventate sempre più internazionali necessitando di professionisti preparati nei diversi rami di attività, con una radicata presenza in loco, orientati al “problem solving” e con un approccio multidisciplinare. Il nostro Team grazie alla partnership avrà l’opportunità di offrire un’assistenza globale mettendo a disposizione del network Grimaldi Alliance le competenze sviluppate in alcuni settori specifici come la Blockchain e l’Intelligenza Artificiale”. Così l'Avv. Gianvirgilio Cugini che ha coordinato l’intera operazione per Lo Studio legale Cugini – Stelva.

Oggi Grimaldi è presente in oltre 70 giurisdizioni nel mondo, con oltre 1500 professionisti.



Condividi articolo su: