04.09.2019

ATTIVITA’ ARTISTICO CULTURALI ORGANIZZATE DA STELVA SA

Il Gruppo Stelva sviluppa e promuove diversi progetti culturali tra cui “Stelva Artist in Residence”, il cui obiettivo è invitare in Europa artisti selezionati da altri Continenti per stimolarne la creatività e dare loro la possibilità di vivere un'esperienza di arricchimento culturale.

Nell’ambito delle attività artistico culturali realizzate dal Gruppo Stelva, Vi segnaliamo i seguenti eventi:


WOPART 19 – 22 settembre

Stelva Artist in Residence sarà presente con uno stand alla fiera d’arte su carta “WOPART” che si terrà presso il Centro Esposizioni di Lugano (spazio “Piazza della Cultura”) dal 19 al 22 settembre.

A tale evento, potrete trovare i professionisti del Gruppo, esperti nel processo di innovazione digitale, progetti ICO e Blockchain e disponibili per rilasciare informazioni su tali argomenti e sugli altri servizi di consulenza forniti dal Gruppo Stelva, quali l’utilizzo del Trust (anche) in ambito artistico, advisory in materia di internazionalizzazione delle PMI, contratti, pianificazione strategica delle attività, operazioni straordinarie, due diligence e contabilità forense.

 

TAKE (P)ART 12 ottobre 2019 - Inizio ore 10

Seminario condotto dall’Art Consultant Francesco Cascino presso il Castello di Bornato, via Castello 24, Cazzago San Martino (Brescia).          
Il workshop approfondirà aspetti relativi all'arte contemporanea e alla sua fruizione, fornendo degli strumenti interpretativi sia ad appassionati che a neofiti. 
L'evento si terrà dalle 10 alle 17, con pranzo presso il castello.  
Costo complessivo: 80 Euro a persona.
Ingresso a numero chiuso.         
Info e iscrizioni: segreteria@legaltaxteam.com

 

AFRICA NOW 15 novembre 2019 – Inaugurazione ore 18

Mostra sull’arte contemporanea africana che si terrà a Brescia, presso il Museo MO.CA. in via Moretto 78 (ex tribunale).

La mostra nasce grazie ad un progetto di Stelva Artist in residence, che ha raccolto in 2 anni di attività gran parte delle opere che caratterizzeranno la mostra.

 

Per ulteriori informazioni e il programma vi invitiamo a cliccare sui link dei singoli eventi.



Condividi articolo su: