Immerso nel centro di Miami, il James L. Knight Center offre un magnifico sfondo per The North American Bitcoin Conference che si terrà dal 16 al 18 gennaio 2019.
Il convegno sarà incentrato su Blockchain e tecnologie dirompenti, dai Bitcoin a Zcash. I relatori esporranno tutto quello che c’è da sapere su Blockchain, Bitcoin ed Etherum, ICO, meccanica di vendita di token, investimenti, regolamentazioni, startups, disruption e molto altro. Ci sarà la possibilità di confrontarsi con numerosi professionisti e aziende del settore, per scambiarsi idee, apprendere e discutere di riflessioni imprenditoriali per lo sviluppo di progetti futuri.
Il nostro studio, che offre un servizio nel campo di Fintech, ICO, Cryptocurrencies e AI, e che opera a livello internazionale secondo le linee guida regolamentari di FINMA e DLT, sarà rappresentato dall’Avv. Cugini, professionista esperto nei processi di innovazione digitale, ICO e regolamentazione Blockchain. Potrete incontrare l’Avv. Cugini presso lo stand K20 insieme a Fidelity House International SA, azienda innovativa con la quale abbiamo un legame di partnership.
Per ulteriori informazioni visitate il sito www.btcmiami.com