La Società Italiana di Management SIMA lancia il primo Festival del Management d’Italia, nelle giornate del 3 e 4 Febbraio 2023, a Milano.
Il Festival aspira a valorizzare i saperi e l’agire manageriali per indirizzare i comportamenti collettivi al cambiamento strategico e al miglioramento della qualità della vita.
L’Avv. Gianvirgilio Cugini (Partner, Grimaldi Alliance – Membro Commissione Esperti NFT e Criptoarte, Ministero della Cultura) è pronto ad accompagnare i partecipanti con il suo intervento in una sessione coordinata dal Prof. Arturo Capasso, insieme a Maurizio Morra Greco (Presidente della Fondazione Morra Greco) e Marialaura Bassetti (Presidente Italia, Direttore Internazionale Dipartimento Contemporary Art Christie’s), concentrandosi sull’approfondimento del tema “Arte contemporanea, tra innovazione e finanza”: come applicare la managerialità al mondo dell’arte.
Il Festival del Management è a ingresso libero e offre diverse modalità di partecipazione:
- Partecipazione fisica: Campus Bocconi, Milano.
- Partecipazione digitale in streaming e tramite contenuti on-demand sulla piattaforma.
- Partecipazione phygital: luoghi di fruizione tra fisico e digitale all’interno del Festival.
- Partecipazione diffusa: eventi nelle università partner (da Italia ed Estero).
Sono invitati a partecipare studenti, imprenditori,rappresentanti delle istituzioni, amministratori pubblici e liberi professionisti per creare un vero e proprio palcoscenico di saperi e competenze a servizio del Paese.
INFO:
Venerdì 3 Febbraio 2023 dalle ore 14,30 alle 15,25, presso la sede SDA Bocconi - Aula C.E2 piano 2° 2.06 – in Via Roberto Sarfatti 10, 20136 Milano MI.
PER PRENOTARE BASTA CLICCARE IL SEGUENTE LINK:
https://festivaldelmanagement.eu/eventi/
CONTATTI:
https://festivaldelmanagement.eu/il-festival/